Top

Archivio venduto

Archivio venduto

In questa sezione potete trovare gli articoli che sono stati venduti e quindi non sono più disponibili nel nostro negozio. Se state cercando un negozio di oggetti di alta qualità dove poter scegliere tra una svariata scelta di bene degli stili più ricercati per rendere unica la vostra casa vi consigliamo di visitare lo showroom: Fifty-Fifty, dove il mondo del design trova il connubio perfetto tra la bellezza dell’arredo di ieri con quello di oggi.

Fifty-Fitfy è un negozio che mette come obiettivi principali la massima cortesia e affidabilità verso i propri clienti, grazie anche alla sua esperienza nel settore. Un’azienda che si occupa di vari settori d’arredo, al fine di rispondere al meglio ad ogni richiesta ed esigenza del cliente: dall’antiquariato ai pezzi di design, dal moderno al vintage. Ecco di seguito una descrizione più dettagliata dei vari oggetti appartenenti ai diversi stili di arredo presenti da Fifty-Fitfy .

Vintage

La parola stessa ci fa intendere che riguarda ciò che possiede un aspetto demodè, del passato. Si tratta di articoli di altissimo livello qualitativo, che permettono di arredare la propria casa con uno stile intramontabile, con eleganza e ricercatezza. Anche per chi ama un arredamento moderno può scegliere di aggiungere un complemento arredo vintage e donare quel valore in più all’ambiente della stanza. Tra i tanti oggetti presenti nello show room è possibile trovare: sedia con braccioli in ecopelle anni 60, coppia ti tavoli in vetro e ottone colore fumè anni 70, piccola libreria in legno e metallo anni 60, tavolino rotondo di piccole dimensioni in vetro anni 70, set di sedie in tessuto ecopelle anni 50, cesto per cucito danese anni 50, portariviste in ferro anni 60, tavolo in vetro e ottone anni 50, specchio trapezoidale anni 50, vasi, baule da viaggio dei primi del 900 e tantissimi altri oggetti.

Design

Il termine interior design è iniziato a diffondersi nel periodo compreso tra gli anni 50 e 60 e si riferisce a dei veri e propri progetti di arredo interni, riguardante non solo rivestimenti ma anche pavimenti, soprammobili, quadri, tutti oggetti che riescono a dare un ulteriore importanza anche ai piccoli dettagli d’arredo. Il settore del design di interni comprende differenti categorie, che trovano il loro connubio perfetto tra classico e moderno. Trai tanti oggetti che si possono trovare nello showroom Fifty-Fifty ci sono: Lampada regolabile da terra anni 40, set completo da scrivania in vetro anni 50, specchio anni 30, vaso a lustro di Alberto Nobile anni 50, tavolo in stile scandinavo allungabile anni 50, coppia di panche in legno di pero degli anni 20, porta camicie anni 70 e tantissimi altri oggetti che ricordano lo stile intramontabile ed elegante di un tempo.

Modernariato

Uno stile ricercato che abbraccia non solo mobili, ma anche elettrodomestici, complementi d’arredo e tutto ciò che in qualche modo fa ritornare alla mente un passato non tanto lontano. Fra i tanti pezzi di modernariato presenti da Fifty-Fifty si hanno: ghiacciaia Coca-Cola Majestic anni 60, insegna a neon luminosa Sali e Tabacchi, lampada da terra a forma di cactus anni 70, scrivania desk anni 60, set di applique in vetro di murano e ottone degli anni 50, lampada da terra stile Reggiani anni 60, e molti altri oggetti che potete conoscere consultando il sito o recandovi presso il prestigioso negozio Fifty-Fifty.

Antiquariato

I pezzi di antiquariato appartengono a tutti quei mobili o complementi arredo che possiedono un proprio trascorso storico con un valore relativo al proprio periodo storico e che presentano una bellezza e un fascino particolare che ha permesso agli intenditori di poterne apprezzare la qualità. Ecco perché Fifty-Fifty offre ai suoi clienti la possibilità di scegliere tra articoli come: comò Luigi XVI in noce con particolare inserti in ottone, cassapanca in miniatura del XVI secolo, statua realizzata in bronzo Cicerone di Bassano, mobile archivio in mogano dei fini 800.

 

Sei interessato ai nostri prodotti?

Contattaci o vieni a trovarci!